Antonino Cannavacciulo, qual è il suo guadagno?

-
07/01/2020

Quanto guadagna lo chef e personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo? Tra le tante attività, i programmi condotti ed i libri venduti la cifra è davvero enorme!

Antonino Cannavacciulo, qual è il suo guadagno?

Il gigante buono degli chef, quello che con una sola mano è in grado di distruggerti una spalla, Antonino Cannavacciulo è risucito nel corso della sua vita a fare tanti sacrifici e avederne il risultato diventato uno degli chef più apprezzati in Italia e non solo e uno che ha tutti i titoli possibili di questo lavoro. In particolare, negli ultimi anni, ha aggiunto a questa sua straodinaria carriera anche l’amore del pubblico che lo segue in ogni suo porgramma, rimanendo chef ma diventando anche un personaggio televisivo molto amato. Sappiamo che il suo regno è Villa Crespi, situata in Piemonte e sappiamo che è anche piuttosto cara. E’ normale dunque chiedersi quale sia il suo guadagno.

Lo chef Antonino Cannavacciulo quanto guadagna col suo lavoro?

Tra un ristorante pluripremiato che ha ormai il vento in poppa e che è il suo successo ed il lavoro televisivo in diversi programmi, è normale chiedersi quale sia il guadagno del noto chef.

Iniziamo dalla sua attvità principale: il lavoro di chef.

Antonino Cannavacciuolo, dopo aver lavorato per altri sia nella penisola sorrentina che in giro per il mondo, decide di creare qualcosa di suo come Villa Crespi.

Ma lo chef non possiede solo questo: è anche suo il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e il Bistrot Cannavacciuolo di Torino.

Beh, non serve un mago o un indovino per capire che già quesi tre luoghi siano fonte di grande guadagno per lo chef campano.


Leggi anche: IMU 2021, ultimi giorni per il pagamento: tutte le info su scadenza, calcolo acconto ed F24

Solo con Villa Crespi lo chef Cannavacciulo arriva alla bellezza di 9,9 milioni di euro, e non osiamo immaginare quali siano i guadagni degli altri due edifici pensando che uno di loro ha un menù che parte da 75 euro!

Passiamo alla televisione.

Lo chef Cannavacciuolo ha condotto programmi per diverse reti televisive come Tv8, ma anche Nove e anche per la piattaforma Sky.

In particolare un programma ha fatto la sua fortuna come personaggio televisivo: MasterChef.

Non si conosce di preciso quale sia stato il suo guadgano ma sappiamo che i suoi colleghi di programma australiani guadagnino intnor ad 1,5 milioni di dollari.

Di conseguenza, è possibile che lo chef ed i suoi colleghi italiani guadagnino qualcosa in meno, ma di poco.

Infine, non c’è da dimenticare anche i suoi numerosi libri di ricette che anche sono un grande guadagno per lo stesso Cannavacciuolo.

Non vogliamo fargli i conti in tasca, ma sicuramente con tutte queste attività non se la sta passando male!

 

Leggi anche:

Antonino Cannavacciuolo, mangiare a Villa Crespi è davvero costoso?