Cenone di Capodanno da Carlo Cracco: qual è il costo?

-
27/12/2019

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi d’Italia grazie a MasterChef, ma quanto costerebbe il cenone di Capodanno nel suo ristorante?

Cenone di Capodanno da Carlo Cracco: qual è il costo?

In precedenza vi abbiamo parlato di una normale cena o di un normale pranzo a Villa Crespi, regno del noto chef Antonino Cannavacciuolo. I costi erano piuttosto esagerati e sopra la media, cosa che ci fa capire come solo poche persone possano effettivamente permetterselo. Siamo ormai prossimi alla festa del 31 di dicembre, l’ultimo dell’anno, la festa delle feste e non poca gente decide di trascorrerla in ristorante risparmiandosi quindi le tante ore di cucina. Avete mai pensato a quanto costerebbe un cenone di capodanno in un ristorante di uno chef stellato? Noi ci siamo posti questa domanda e vogliamo parlarvi del cenone di Carlo Cracco, altro chef stellato e noto personaggio televisivo grazie al programma MasterChef e alle pubblicità di cui è testimonial. Vediamo se è conveniente o meno cenare da lui.

Carlo Cracco: quanto costa il cenone di Capodanno da lui?

In particolare stiamo parlando del suo ristorante, un bistroit situato nella famosa Galleria Vittorio Emanuele nella città di Milano.

Tagliamo la testa al toro e andiamo dritti al punto in modo nudo e crudo: fare una cena di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco verrebbe 400 euro solo nel caso in cui le bevande siano escluse.

Se poi avete, giustamente, sete è bene che voi sappiate che il conto arriva a 600 euro!

Detto questo, se avete preso in considerazione l’ipotesi di fare l’ultima cena del 2019 da Carlo Cracco è giusto che sappiate i prezzi verso cui andate incontro.

Certo, si tratterebbe di passare il cenone di Capodanno in un ristorante di uno chef stellato, molto famoso in Italia grazie ai programmi a cui ha partecipato, ma altrettanto famoso e conosciuto all’estero.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Stiamo parlano dello chef delle star, quello che è in affari con Belen Roudriguez e da cui va spesso a cena la regina delle influncer Chiara Ferragni.

Non conosciamo con precisione quale sia il menù del 31 di dicembre a differenza invece dei costi che potrebbero rimanervi sullo stomaco!

 

Leggi anche:

Antonino Cannavacciuolo, mangiare a Villa Crespi è davvero costoso?