Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, parla per chi non ha il coraggio di denunciare

Gessica Notaro vuol diventare, grazie a Ballando sotto le stelle, la portavoce delle donne che subiscono violenza.

A Ballando con le Stelle l’ex Miss Romagna vuol diventare la voce di tutte quelle donne che non hanno voluto o potuto denunciare le violenze subite.
Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Eddy Tavares ha trovato il coraggio di andare avante e vuole usare Ballando con le stelle per rispondere a tutti coloro che le hanno suggerito di tacere dicendo che non starà zitta, che continuerà a parlare per le donne che non ci sono più e per quelle chiuse in casa, per quelli che non hanno trovato il coraggio di reagire e di parlare.
A rimproverarla i legali del suo ex con una lettera pubblica: non doveva rivelare troppi dettagli delle sue cicatrici. Gessica però non vuole stare zitta e con la sua solita forza usa le telecamere del programma per diventare la portavoce di tutte le donne che hanno subito violenza, che sono morte per mano di compagni violenti e annuncia: “più voi mi dite di tacere più io continuerò a parlare”.

L’aggressione a Gessica

Dopo l’aggressione del suo ex fidanzato nel 2007, che le ha versato dell’acido sul volto, l’ex miss Romagna ha perso la vista all’occhio sinistro a causa delle ustioni al viso e ha riportato anche lesioni all’anca e ad una gamba. La giovane aveva già denunciato l’ex fidanzato in passato per maltrattamenti, ma il giovane dopo che la ragazza lo aveva lasciato l’ha aspettata sotto casa e l’ha aggredita con l’acido per poi scappare.
Gessica dopo l’aggressione si è trascinata a casa della madre per correre, poi, insieme a lei in ospedale. La costanza della ragazza e la sua grande forza di volontà ha fatto in modo che potesse tornare sulle scene e che ora possa far da portavoce a tutte le donne maltrattate.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.