Gianna Nannini cade sul palco: concerto interrotto

Gianna Nannini durante un concerto cade e si infortuna dovendo interrompere lo show.

La cantante Gianna Nannini, 61 anni, durante un concerto a Genova di martedì sera, tappa del suo tour “Fenomenale” mentre si esibiva sul palco del RDS Stadium è caduta infortunandosi.

Dopo circa un’ora di Show la cantante è scivolata senza riuscire più ad alzarsi. Il concerto è stato interrotto per permettere i soccorsi all’artista che si è dichiarata rammaricata per l’accaduto mentre i fan l’hanno sostenuta con lunghissimi applausi mentre veniva trasportata fuori dal palco.

Gianna Nannini, trasportata a Villa Scassi di Sampierdarena è riuscita, più tardi, a tranquillizzare i suoi fan con un tweet in cui scrive «Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e…. tutti seduti!».

Nulla di grave, quindi, per la bravissima Gianna, solo un pò di dispiacere per aver interrotto un bel concerto che i fan stavano godendosi.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.