Giganteschi UFO triangolari avvistati sopra il Texas

Un enorme oggetto è stato avvistato in Texas nel giorno di capodanno con un aspetto simile all’UFO visto sopra lo stato americano di New York pochi giorni prima

Un enorme UFO a forma di triangolo è stato filmato nei cieli sopra il Texas pochi giorni dopo che uno simile è stato registrato sopra New York. Il bizzarro video, realizzato a Houston il giorno di Capodanno, mostra tre luci intense che si muovono lentamente nel cielo notturno. Sembrano rimanere in una perfetta formazione triangolare. Il video è stato inizialmente condiviso da Stephaine Westerfield su YouTube il 3 gennaio, che affermava: “Non sono sicura di cosa siano queste luci”. Da allora è stato raccolto da numerosi canali di cospirazionisti, scatenando una frenesia tra gli spettatori. Una persona che ha visto lo strano video ha commentato: “È un grande veicolo a forma di triangolo, come molti che vengono visti in tutto il mondo.”

Un enorme UFO a forma di triangolo è stato filmato nei cieli sopra il Texas pochi giorni dopo un avvistamento simile a New York

Un altro ha suggerito che avrebbe potuto essere il presunto aereo spia TR-3B. Il TR-3 Black Manta è il nome di un aereo di sorveglianza dell’Aeronautica degli Stati Uniti, che si suppone sia stato sviluppato nell’ambito di un progetto segreto. Si dice che sia un aereo spia invisibile stealth con un design triangolare.

Per aggiungere più mistero al caso, un altro UFO triangolare è stato apparentemente catturato dalla telecamera sopra il villaggio di Ilion nello stato di New York. Come con molti avvistamenti UFO, alcuni scettici hanno suggerito che gli oggetti potrebbero essere solo droni o aquiloni. Ma le clip arrivano in un momento in cui l’interesse per gli UFO è ai massimi storici.

Ti potrebbe interessare: Un video della NASA cattura UFO che sembra osservare la Stazione Spaziale Internazionale


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp