Giornata FAI di primavera da sabato 24 a domenica 25 marzo 2018

Giornata di primavera FAI, un week end di storia e cultura, da sabato 24 marzo a domenica 25 marzo, i posti da scoprire regione per regione.

Giornata FAI di primavera, quest’anno sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, due giorni della  26ª edizione, per visitare 1.000 luoghi straordinari in tutta Italia.

In questo weekend i volontari FAI, curano le aperture dei luoghi e il ricco programma di visite guidate provincia per provincia.

Sabato 24 e domenica 25 marzo il FAI invita tutti gli Italiani in 400 località del nostro Paese dove, grazie all’impegno di 7.500 volontari e 35.000 apprendisti Ciceroni, saranno aperti oltre 1.000 siti da visitare, per sapere quali luoghi è possibile visitare in questo weekend dedicato alla cultura, digita qui: Le giornate FAI di primavera

Leggi anche: Sagra degli gnocchi il 25 marzo a Nazzano

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”