Giorni caldi per il Gratta e Vinci

Molte vincite importanti al Gratta e Vinci sono state segnalate negli ultimi giorni

Il “Gratta e Vinci”, uno dei giochi più amati dagli italiani, sta distribuendo in questi giorni premi molto importanti. Ci giunge notizia di una super vincita realizzata a Magenta, provincia di Milano, con un biglietto della serie “Il Miliardario Maxi”. Nel punto vendita gestito dal Sig. Giuseppe Maestri un anonimo vincitore ha “grattato” un biglietto che ha portato alla vincita di ben 5 milioni di euro!

Anche a Velletri, in provincia di Roma, la dea bendata è stata molto generosa infatti, nel punto vendita del Sig. Claudio Morelli è stato acquistato un biglietto della serie “Doppia Sfida” che ha fruttato la bella cifra di 500 mila euro! Già in passato questa ricevitoria era stata teatro di un’altra vincita analoga.

Dall’inizio del 2018 “Il Gratta e Vinci” ha distribuito in tutta Italia vincite per un importo di oltre 1,9 miliardi di euro.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.