Gli alieni visitano la terra per il disarmo nucleare?

Secondo Stephan Basset gli alieni hanno visitato più volte il nostro pianeta e sono per il disarmo nucleare

I teorici della cospirazione e gli appassionati di UFO hanno a lungo affermato che gli alieni provenienti dagli angoli più remoti dell’universo hanno visitato la terra per centinaia di migliaia di anni. Questi teorici della cospirazione sostengono che le antiche pitture rupestri che raffigurano figure aliene umanoidi e astronavi sono una chiara indicazione del passaggio degli extraterrestri nel nostro pianeta. Anche Stephen Basset, che è il fondatore del Paradigm Research Group (PRG), ha suggerito che gli alieni stanno apparentemente accendendo e spegnendo continuamente armi nucleari sulla terra per mostrare agli umani quanto sono inutili contro la loro tecnologia extraterrestre, molto più avanzata della nostra.

Secondo Stephan Basset gli alieni hanno visitato più volte il nostro pianeta e sono per il disarmo nucleare

Va notato che il Paradigm Research Group ha trascorso anni a sollecitare il governo degli Stati Uniti a rivelare dettagli sugli alieni e sull’esistenza extraterrestre. Bassett ritiene che i fenomeni aerei non identificati siano reali. Bassett, in un’intervista esclusiva con Daily Star, ha rivelato che diverse persone hanno assistito a situazioni in cui presunte navi spaziali aliene sono facilmente riuscite a prendere il controllo di armi nucleari qui sulla terra. Tuttavia, Bassett ha chiarito che queste mosse degli alieni non siano minacciose ma mirino a propagare l’idea del disarmo nucleare.

“Hanno spento ripetutamente le nostre armi nucleari, significa che per loro sono cattive. I testimoni degli eventi che sono molti, in generale, credono che non sia una cosa inquietante ma piuttosto un messaggio. Non era una minaccia ma un messaggio secondo cui queste cose sono inutili. Come se dicessero “sono certamente inutili contro di noi, perché non ti liberi di loro?’ È così che i testimoni, in generale, hanno interpretato questo “, ha detto Bassett. Questa non è la prima volta che Bassett fa affermazioni apparentemente stravaganti sull’esistenza degli alieni. Pochi giorni fa, l’ufologo aveva affermato che la NASA è vittima delle leggi del governo e questo fattore sta costringendo l’agenzia spaziale degli Stati Uniti a nascondere i fatti reali riguardanti l’esistenza della vita extraterrestre.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp