Gli uomini più sexy del mondo nel 2017: ecco chi sono

Chi sono, secondo una classifica stilata in base ad una serie di attrattive, gli uomini più sexy del mondo per questo 2017?

Difficilmente le donne saranno tutte d’accordo con questa classifica perchè, si sa, le donne hanno gusti più difficili degli uomini (per loro se una donna è bella è bella e basta): per le donne un uomo può essere sexy anche se ha difetti, se non è più giovanissimo, se non è perfetto (per quel che mi riguarda, infatti, i perfettini non sono affatto sexy). Ma tant’è…la classifica è stata stilata da una giuria di donne, quindi accettiamola per quello che è: la classifica degli uomini più sexy del 2017 per le donne.

Belli, ricchi, potenti che rappresentano la bellezza in modo genuino, nella vita di tutti i giorni, attori pienio di fascino che potrebbero essere il sogno di ogni donna, vediamo chi sono.

Adam Levine, decretato uomo più sexy del mondo nel 2013 da People, sembra cavarsela ancora molto bene.

Brad Pitt, nonostante gli anni che avanzano continua ad essere talmente bello anche con le continue trasformazioni che i copioni gli impongono: sicuramente uno degli uomini più sexy del mondo.

Bradley Cooper: anche se ormai è accasato con Irina Shayk, una delle donne più belle del mondo, continua ad essere il sogno della maggioranza delle donne grazie al suo indiscutibile fascino.

David Beckham, rimane sulla cresta dell’onda da anni come uno degli uomini più belli del mondo, ma anche per la sua eleganza e il suo chic, nonostante sua moglie Victoria lo descriva come un bravo papà resta il sogno segreto di moltissime donne.

Gabriel Macht, il protagonista di Suits resta il bello e tenebroso, grintoso, dolce e irresistibile uomo che ogni donna vorrebbe.

Gerard Butler resta lo scapolo d’oro di Holywod che con gli anni diventa sempre più bello e desiderabile.

Giacomo Gianniotti, la new entry di Greys Anatomy è entrato immediatamente nel cuore delle fans della serie e nella classifica degli uomini più sexy del mondo.

Keanu Reeves, sexy da sempre grazie al suo pazzesco fisico statuario e al suo sguardo corrucciato, con gli anni sembra migliorare e resta ben saldo nella top ten degli uomini più sexy del mondo.

Michael Fassbender, anche se il suo cuore è impegnato, è impossibile resistere ai suo magnetici occhi e al suo sorriso seducente anche grazie ad un look finto trasandato.

Ryan Reynolds ai cui piedi sono cadute le donne più belle del mondo, è stato sposato anche con Scarlett Johansson mentre ora lo è con Blake Lively. Fascino da bravo ragazzo e classe innata, un mix a cui difficilmente una donna sa resistere.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.