Grande Fratello Vip: le prime indiscrezioni e i primi probabili concorrenti

Prime indiscrezioni su chi condurrà la trasmissione e su quali saranno i concorrenti del nuovo Grande Fratello VIP.

La casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello VIP, riaprirà le sue porte a settembre su Canale 5.

Chi presenterà e a quando l’inizio del programma?

A fare gli onori di Casa sarà ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini con la loro eleganza e ironia pungente che, accompagneranno tutti i telespettatori e i concorrenti in questa  avventura Mediast ma, non ci sono ancora date certe sull’inizio della nuova stagione.

Quali saranno i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP?

Grande Fratello

Da voci di corridoio sembrerebbe che Manuela Arcuri insieme al fratello Sergio abbiano detto no alla partecipazione del GF, ma sembra che la produzione abbia puntato gli occhi sulle Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi( la mora appena mollata da Fabrizio Corona) e la bionda sarebbero “scomode” perchè già vincitrici della decima edizione dell’Isola dei Famosi.

Dal Web arriverebbero altri tre nomi: Giulia Salemi quarta a Miss Italia 2014, e il campione di judo Fabio Basile reduce dell’edizione 2017 di Ballando sotto le Stelle e il cantante Ivan Cattaneo.

Altri nomi ci sarebbero in ballo, dopo il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi della scorsa edizione, torna alla ribalta Francesco Monte ex della Rodriguez junior lasciato proprio nella Casa davanti a tutta Italia, un altro ipotetico concorrente è Enrico Silvestrin volto storico di Mtv.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.