Guardare calcio in streaming, gratis: ecco come fare

Vuoi guardare le partite preferite di calcio in streaming gratis? Ecco come fare

Adesso è possibile guardare calcio gratis in streaming su canali legali e soprattutto gratuiti. Quando siamo alla ricerca di un sito che ci mette a disposizione tutta la sicurezza di cui abbiamo bisogno, sia per quanto riguarda la protezione per il proprio pc., sia per una questione legale.

Calcio in streaming gratis

Arriva la fantastica novità: La serie A sarà disponibile gratis su Facebook ma solo per chi vive in Inghilterra o Irlanda, registrandosi sulla pagina Facebook: Eleven Sports. Sarà visibile una gara a giornata, quindi per gli amanti del calcio italiano non sarà la spessa gioia.

Nel nostro Paese, guardare calcio gratis in streaming, è possibile su Dazn per un periodo di prova di 30 giorni. Basterebbe fare la registrazione online, dopo la scadenza del mese di prova, se si desidera proseguire, l’abbonamento ha un prezzo pari a 9.99 euro al mese. Viene offerta anche la possibilità di sintonizzarsi su Dazn, sulle Smart Tv, su Pc e Console come ad esempio XBOX e PlayStation.

abbonamento Mediaset PremiumNon dimentichiamo Premium Play streaming, appartenente a Mediaset Premium e Sky Go, di Sky, ma tutti i canali prevedono un abbonamento mensile.

Un canale che offre la possibilità di brevi abbonamenti per poter guardare le partite principali dei campionati europei è Now Tv. Un servizio streaming sempre a pagamento sarebbe anche Mediaset Premium Online che offre la possibilità di guardare calcio in streaming e anche le partite dell’estero, principalmente le partite dei campionati sudamericani.

Se invece scaricate l’applicazione Ufficiale della Serie A, avete la possibilità di guardare le statistiche del campionato italiano. Per poter guardare 3 partite in diretta al giorno, è possibile procurarsi un abbonamento base, accendendo al Canale Serie A Tim Tv.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.