Halloween 2019 a Milano con il party ‘Dias de los muertos’

Se siete della zone di Milano oppure avete intenzione di andare fuori nel giorno di Halloween, vi segnaliamo un party molto particolare nella città.

Siete residenti a Milano o nelle vicinanze? Oppure avete deciso di prendervi dei giorni di riposa dal lavoro in occasione della festività di Halloween a cui seguirà la festa del 1° e 2° di novembre? Perché, allora, non impegnare questi giorni di festa con degli eventi che si trovano nella regione Lombardia? Per la precisione, stiamo parlando della città di Milano, città della moda ma anche della movida. In occasione della festa di Halloween, il capoluogo lombardo ha ideato un evento dove poter passare assieme ad amici la notte più terrificante dell’anno. Vediamo di quale evento stiamo parlando e cosa ha da offrirci.

A Milano Halloween lo si festeggia col party Dias de los muertos

L’occasione è, appunto, giovedì 31 ottobre 2019, e l’evento si chiama “Dias de los muertos”.

Il party prenderà vita  a Milano e per la precisione della Via Piero della Francesca, al 55Milano, e sarà ricco di sorprese per tutti coloro che decideranno di partecipare.

Per l’occasione, il capoluogo ha deciso di unire alla celebre festa di origine americana, ormai ben trapiantata anche in Italia, la altrettanto celebre festa messicana del dias de los muertos.

Già conosciamo a grandi linee la festa di Halloween, ma non tutti conoscono la sua variante messicana, altrettanto antica, se non di più.

La festa messicana del Dias de los muertos nasce in tempi molti antichi ed è una commemorazione per il ritorno dei defunti sulla terra.

Si tratta di una festa che è diventata ormai una tradizione così profonda e sentita dal popolo messicano che nel 2008 l’Unesco ha proclamato la festa come Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità.

Programma del party Dias de los muertos

La festa si  dividerà nei seguenti tre momenti:

-Mexican Aperitif powered by Corona

-Live Band

-Dj Set

L’ingresso è previsto dalle 19 alle 01.00 e bisogna versare 15€ con consumazione

​Seguiranno poi momenti di

-Horror dancers/animation & special Djset

-Premiazione miglior costume

e l’ingresso è solo su accredito

Il tutto terminerà alle ore 3,00 ed i tavoli sono disponibili su prenotazione. Vi lasciamo dei contatti per l’occasione:

e-mail: rsvp@milanoevents.it
tel: 02 45490584


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.