Hamilton spiega perché non usa il numero uno sulla sua auto

Lewis Hamilton ha rivelato esattamente perché non usa più il numero 1 sulla sua auto

Lewis Hamilton ha rivelato esattamente perché non usa più il numero 1 sulla sua auto Mercedes. Il pilota britannico, sei volte campione del mondo, usa il numero 44 sulla sua auto. Dal 2014 i piloti di Formula 1 sono stati autorizzati a scegliere i loro numeri di gara, mentre ai campioni è stata offerta la possibilità di utilizzare il numero uno.

Lewis Hamilton ha rivelato esattamente perché non usa più il numero 1 sulla sua auto

Lewis Hamilton ha usato il numero uno nella FP1 del Gran Premio di Abu Dhabi la scorsa stagione, ma ha detto che “non gli è piaciuto del tutto”, il che significa che è tornato al suo solito numero di 44 per il resto del fine settimana.

” Sono il secondo pilota più vecchio lì, che ci crediate o no “, ha detto Hamilton quando gli è stato chiesto del suo continuo successo al Graham Norton Show. Naturalmente penso che potrei usare anche il numero uno essendo il campione in carica ma il mio numero di gara quando avevo otto anni era 44. Anche se sono il numero uno, e lo sono stato negli ultimi due anni e dovrei avere il numero uno sulla mia auto, io preferisco continuare a corre con il 44 “.

Ti potrebbe interessare: Formula 1: Hamilton meglio di Schumacher e Senna per Irvine


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp