Hyundai Motor mostra una prima immagine della nuova i30

Hyundai Motor ha rivelato la prima immagine della nuova i30 in vista della sua anteprima mondiale pubblica al Motor Show di Ginevra del 2020

Hyundai Motor ha dato il primo assaggio della nuova i30 in vista della sua anteprima mondiale pubblica al Motor Show di Ginevra del 2020. È dotato di una serie di aggiornamenti del design tra cui paraurti riprogettati e nuovi proiettori a LED, che conferiscono un aspetto più forte, più nitido e un maggiore fascino visivo.

Hyundai Motor ha rivelato la prima immagine della nuova i30 che vedremo a Ginevra

Nelle immagini teaser che mostrano il modello N Line, si possono vedere alcune delle nuove caratteristiche di design più significative. Sono mostrati il ​​paraurti anteriore riprogettato e la nuova griglia con un modello di mesh aggiornato, che espone l’aspetto più ampio e la posizione più forte del nuovo i30. Questi elementi sono completati da nuovi fari a LED e luci di marcia diurna integrate a forma di V, per creare una prima impressione più d’impatto della vettura.

Ulteriori aspetti salienti del design per la nuova i30 verranno visualizzati quando verranno rilasciate più immagini nelle prossime settimane. Questi includono il nuovo paraurti posteriore, le luci posteriori e il design dei cerchi in lega negli stili da 16 pollici, 17 pollici e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato migliorato, con un nuovo quadro strumenti digitale e un display da 10,25 pollici più grande, tra gli altri aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Santa Fe, ecco il primo suv che si avvia con l’impronta digitale

Con il nuovo i30, Hyundai lancerà una versione N Line del suo famoso i30 Wagon, il che significa che il livello di allestimento sportivo dell’azienda sarà disponibile per la prima volta su tutti i tipi di carrozzeria i30. La nuova i30 verrà svelata al Motor Show di Ginevra nel marzo 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel prossimo futuro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp