I 10 nomi degli scomparsi dalla tv per ‘Coronavirus’

Ecco i dieci nomi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della tv e ora scomparsi per emergenza Coronavirus.

Ci sono dei personaggi che ci hanno tartassato per mesi, passando da una televisione all’altra, ma ora, arrivato il Coronavirus, il silenzio; sembrerebbe davvero che sia l’unica cosa buona che abbia fatto il virus.

Tanti sono i nomi scomparsi nell’emergenza del Coronavirus

La televisione va forte, a marzo un boom di ascolti rispetto a marzo del 2019, si parla del 20% in più. Ci sono stati personaggi che ci hanno tartassato, passando da una televisione all’altra, e ora sono letteralmente spariti, e infatti sono ricercati come “scomparsi per Coronavirus”. Ecco chi sono:

  1. Morgan e Bugo: sono stati molto bravi a spartirsi il bottino mediatico, uno dalla D’Urso, l’altro da Mara; poi, all’inizio della pandemia, uno a farsi vedere sul monopattino, l’altro ad apostrofarlo come un nano sul monopattino.
  2. Mattia Santori: gli ultimi mesi dell’anno sono stati caratterizzati da un via vai tra programmi della Rai e La7, poi l’approdo finale ad Amici, dove hanno incitato a superare la paura; adesso le sardine non ci sono più.
  3. Salvo: dopo la bella figura al Grande Fratello Vip e dopo essersi fatto cacciare con una squalifica, alcune apparizioni dalla D’Urso e poi? Scomparso.
  4. Tina Cipollari: andata in letargo dal 23 marzo, con l’emergenza del Coronavirus, c’è stato anche il rinvio del suo secondo matrimonio. Sospeso “Uomini e Donne” è andata in letargo, forse proprio per questo il programma riprenderà il 20 aprile.
  5. Belen Rodriguez: si è fatta la tv in casa grazie ad Instagram, con tanto di allenamenti con sponsor bene in vista e un’abbronzatura da invidia fatta sul balcone, con il tanto piacere dei suoi vicini.
  6. Beppe Grillo: l’ultima cavolata che ha sparato è stato quella di istituire un reddito unico per tutti, solo per essere nati; in molti lo cercano.
  7. Luigi Favoloso: è uscito dal nulla, la sua vita è fatta di litigi e riconciliazioni, poi è scomparso, poi è tornato, adesso è scomparso di nuovo. Ottimo materiale per la D’Urso. che lo sta aspettando a braccia aperte.
  8. Pamela Prati: tutta la storia montata di Mark Caltagirone, poi smontata, il libro, e poi niente più, scomparsa.
  9. Junior Cally: se Amadeus non lo avesse voluto a Sanremo, in pochi lo avrebbero conosciuto. Arrivato penultimo, ora è scomparso, si è rimesso la maschera?
  10. Cristina D’Avena: ci è rimasta male per non essere stata contattata all’evento di beneficenza “Musica che unisce”, poi nient’altro, non pervenuta.

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp