I 5 segni che avranno più fortuna nell’anno 2020

Vediamo quali sono i 5 segni più fortunati del 2020.

Come si fa a non pensare, arrivati a questo punto dell’anno, come sarà per gli astri l’anno 2020. Molti sono i curiosi che non aspettano altro che leggere le varie previsioni degli astrologi e prepararsi così al nuovo anno nel migliore modo possibile. Per l’anno 2020 saranno in particolare 5 i segni più fortunati, andiamo a vedere quali sono.

Andiamo a vedere quali sono i 5 segni zodiacali più fortunati del 2020

1)LEONE: ottimi risultati li avrete nel lavoro riconosciuto da tutti quelli che lavorano con voi e farete delle amicizie che si riveleranno importanti per voi. I leoni amano molto i gioielli, i quadri e un pò tutto quello che è arte. Un buon momento anche in amore, ottima la vostra vita sociale molto divertente e serena.

2)CANCRO: l’anno 2020 inizierà con il botto, a pieno regime e con l’umore alle stelle. Siete molto portati per la famiglia, vi piace arredare e abbellire casa, vi piacciono i bei vestiti, approfittate del momento anche con il vostro partner.

3)VERGINE: grandi risultati in campo lavorativo, si avvereranno tutti i vostri progetti e andranno tutti a buon fine con ottimi risultati. Grandi risultati negli affetti, avete trovato finalmente la persona giusta e vivrete dei grandi momenti di passione. Vi pace molto tenere gioielli di valore e fare una bella vita.

4)GEMELLI: un pò pigro e un pò lento a prendere delle decisioni, ma è il momento di svegliarsi principalmente nei legami con delle nuove conoscenze, ci dovranno essere per forza dei cambiamenti e voi ne dovete approfittare. Vi piace molto andare nei centri benessere e frequentare ristoranti gourmet.

PESCI: si avrà un inizio di anno molto tranquillo, ma nella seconda parte dovete spingere per ottenere dei risultati riuscendo così a coronare il vostro sogno in campo lavorativo, ama molto gli sport estremi. In amore la persona che avete accanto non smetterà mai di seguirvi, siete fortunato per questo.

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp