Il 7 marzo si dorme gratis nei B&B, la curiosa iniziativa

Ricordate la data del prossimo 7 marzo: in occasione del B&B Day, in tutta l’Italia sarà possibile pernottare gratis per questa data.

Se siete degli amanti del viaggio, se gli hotel e i b&b sono ormai la vostra seconda casa, se approfitatte di ogni week end per evadere dal quotidiano, vi consigliamo, allora, di segnare sul vostro calendario la data di sabato 7 marzo e di non farvi scappare un’occasione del genere che non sempre si ripete nel corso dell’anno: dormire gratis in ogni b&b esistente in Italia. Questa curiosa iniziativa nasce per festeggiare il giorno dedicato proprio a queste strutture, il B&B Day, che nel corso del tempo hanno sostituito gli alberghi o grandi hotel, e che ogni anno registrano molti clienti. Nel giorno del 7 marzo tutti i b&b italiani regalereanno a chi soggiorna nelle loro strutture una notte. Ovviamente, questa offerta è possibile solo se si soggiorna a pagamento il giorno che precede, cioè il 6 marzo, o che segue tale data, cioè l’8 marzo.

Trascorre una notte gratis nei b&b di tutta l’Italia il prossimo 7 marzo

Tale curiosa iniziativa è nata nel lontano 2007  ed è una creazione del sito https://www.bed-and-breakfast.it/it/ ed è diventata ormai un’abitudine che si ripete una volta all’anno per ogni anno nel primo week-end del mese di marzo.

L’iniziativa coinvolge qualsisi tipologia di struttura b&b, da quelli situati in montagna a quelli nei borghi, dalle ville nobiliari a quelle di campagna e di città

Come poter prenotare la notte gratis di sabato 7 marzo? La risposta è semplice.

Come prima cosa biogna recarsi sul sio https://www.bbday.it/it/ e dare un’occhiata a tutte le destinazioni presenti riportate, oppure affidarsi ai suggerimenti che lo stesso sito propone.

Insomma, è un’occasione da non perdere assolutamente e se avete intenzione di fare dei viaggi nei primi week-end primaverili, vi consigliamo di progettare tutto attorno alla data del 7 marzo, sfruttando un’occasione che non sarà ripetuta per tutto il resto dell’anno.

 

Leggi anche:

Aprire un B&B: ecco cosa devi sapere e la procedura da seguire

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.