Il lavoro dei sogni con una paga dai 27 mila euro ai 32 mila euro, ecco dove e cosa si deve fare

30 posti di lavoro dentro un bellissimo castello, ecco dove:

Non è per niente uno scherzo. St. Michael’s Mount, si chiama cosi il Castello che aspetta un responsabile dei servizi per i visitatori. I gestori del bellissimo Castello lanciano un annuncio per chi ha sempre sognato di lavorare in un Castello per una paga dai 27mila ai 32mila euro.

Il lavoro nel fantastico Castello della Cornovaglia situato nell’estremità sud-occidentale dell’Inghilterra, darebbe anche la possibilità di alloggiare.

Ecco l’annuncio:

‘’St Michael’s Mount sta cercando un manager operativo che posso guidare e motivare un team, per far raggiungere al visitatore i più alti standard di esperienza’’.

Il titolare offre 30 posti di lavoro stagionali, nel fantastico Castello. Non si tratta di un lavoro dove dovete fare la guardia in un posto strano e pieno di fantasmi, o gironzolare intorno ad un Castello dimenticato da tutti.

Quale sono i requisiti necessari per poter continuare a desiderare di lavorare in questo magnifico Castello?

Tutto quello che si deve fare è gestire dal punto di vista logistico e organizzativo le visite dei turisti.

Dovete essere sempre positivi, avere anche una notevole esperienza di lavoro nei posti molto affollati, avere anche una ampia conoscenza anche nel settore dell’industria alimentare. Questi sono i requisiti fondamentali per diventare manager del Castello.

St Michael’s Mount, vi aspetta con un ufficio esattamente come nelle favole. Visto che il Castello sorge su un isolotto raggiungerebbe via terra, solo in caso di bassa marea, altrimenti dalla città di Marazion si potrebbe arrivare al Castello con un traghetto. Lo scenario è da favolo.

Il nome bellissimo del castello ci è già conosciuto.

Fondato dai monaci benedettini, il Castello St Michael’s Mount è molto simile al famoso Mont Saint- Michel francese, situato in Normandia. Praticamente sarebbe il castello che nel 1979 è stato usato per un film su Dracula. I proprietari, la famiglia St.Aubyn dal 16 esimo secolo, portano la fama dei proprietari del castello più fantastico.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.