Il mistero della belva di Bowness

La misteriosa belva di Bowness è un grande felino che spesso viene fotografato nelle campagne inglesi

Questo fine settimana sono state scattate fotografie più chiare di un misterioso “grande gatto muscoloso” che si pensa possa essere un puma nella campagna britannica. Un osservatore di grandi felini è sceso dal suo furgone e ha scattato le foto dopo aver visto un grosso felino che mangiava un piccione. La donna, il cui lavoro la porta regolarmente in campagna, ha fatto tre foto al predatore dopo aver fatto un coraggioso passo avanti prima che scappasse. Le sue foto corrispondono alle descrizioni della misteriosa belva di Bowness avvistata in quelle zone già diverse volte.

La misteriosa belva di Bowness è un grande felino che spesso viene fotografato nelle campagne inglesi

Le foto sono state aggiunte al gruppo Facebook di Big Cats in Cumbria domenica scorsa e condivise da Sharon Larkin-Snowden, che gestisce la pagina. I membri della pagina sono divisi sul fatto se le immagini mostrino un gatto dorato africano, un giovane puma o un caracal. Sharon ha scritto: ‘Il testimone ha detto che era muscoloso e delle dimensioni di un collie. Si potrebbe trattare di un piccolo puma o di un caracal. Secondo la polizia di Cumbria, dal 2003 ci sono state più di 40 segnalazioni di una pantera nera nel sud del Lake District. Questo animale è stato definito da molti come la misteriosa belva di Bowness.

Due runner hanno avuto molta paura quando hanno visto una grande “pantera” nera nel gennaio 2017 e hanno fotografato l’animale, in una serie di avvistamenti quell’anno. Liz e Stuart Wild si stavano dirigendo verso Little Langdale quando videro la pantera nera che inseguiva un gregge di pecore. La signora Wild ha dichiarato: “È la prima volta che vediamo qualcosa del genere. Siamo rimasti tutti abbastanza sorpresi nel vederlo.”

Ti potrebbe interessare: Misteriosa creatura lunga 50 metri avvistata negli abissi


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp