Il Segreto, anticipazioni domani 9 novembre 2019: Isaac blocca Elsa, Francisca furiosa

Le anticipazione de Il Segreto di sabato 9 novembre: vediamo cosa accadrà a Puente Viejo

Cosa succederà a Puente Viejo, nella puntata in onda sabato 9 novembre su Canale 5 alle ore 15:10? Donna Francisca vuole vendetta, Isaac e Consuelo chiedono spiegazioni ad Elsa sul suo comportamento. Scopriamo tutte le anticipazioni della soap.

Isaac blocca Elsa

Isaac viene a conoscenza dell’intenzione di Elsa di abbandonare Puente Viejo. Nonostante sia da lei stato lasciato, accorre per convincerla a non fuggire e a cercare di capire i motivi della decisione che l’ha portata a rompere la relazione con lui e a voler fuggire.

Anche Consuelo che ha preso a cuore Elsa, venuta al corrente delle intenzioni della ragazza, le chiede spiegazioni. Deciderà la Laguna di svelare a lei e a Isaac che il motivo per cui ha interrotto il suo rapporto d’amore e vuole lasciare Puente Vjieo, è il problema al cuore che le è stato riscontrato?

Francisca cerca vendetta

Francisca è sicura che Severo sia coinvolto nell’attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena e medita vendetta. Raimundo prova a dissuadere la Montenegro dal suo intento, invitandola a riflettere bene prima di agire, secondo lui è necessario e prioritario raccogliere delle prove per accusare il Santacruz.

Brutte notizie dal dottor Zabaleta

Maria, la figlioccia di Donna Francisca sta riprendendo conoscenza, ma il dottor Zabaleta non ha notizie buone per lei, c’è il rischio che possa diventare paraplegica. Notizie pessime anche per Matias, esiste la possiibilità che il ragazzo perde la vista. La moglie di Raimundo apprende la situazione e dopo la morte di Maria Elena, è ancora più decisa nel trovare il modo per vendicarsi di Severo, manifestando la sua contrarietà per la decisione di far condurre le indagini a Carmelo, amico di Severo.

Lola e Prudencio continuano a frequentarsi, ma qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Lei gli dimostra le sue capacità nello svolgere il suo lavoro all’enoteca.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp