Il Verona batte il Chievo e torna a sperare

Derby Verona Chievo deciso da un difensore e si torna a sperare.

Ci pensa un difensore a decidere il derby per 1-0 e a trascinare il Chievo nella lotta scudetto.

Al primo tiro in porta il Verona imprime la svolta.

Verde sbaglia un corner ma il pallone gli ritorna sul mancino e stavolta l’assist è perfetto per Caracciolo, inseritosi a sorpresa sul limite dell’area piccola.

Il difensore colpisce di prima intenzione, sempre col mancino,  con una traiettoria a giro che s’infila sul palo opposto, quasi all’incrocio. Assolutamente niente da fare per Sorrentino.

Domani sera la partita clou del Week end, Inter-Napoli.

Vincere è infatti imperativo per entrambe le squadre con i nerazzurri che devono rispondere alla vittoria ottenuta dalla Roma  nell’anticipo di ieri.

i partenopei non possono assolutamente lasciare altri punti per strada nella contesa che li vede contrapposti alla Juventus per la vittoria dello scudetto.

Un pareggio potrebbe lasciare una qualche, poca, speranza ad entrambe, ma una sconfitta suonerebbe come una sentenza pressochè definitiva, se non altro perchè abbatterebbe il morale e la tenuta psicologica della squadra.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Il Mago di OZ

Dovendo scegliere uno pseudonimo con cui firmare gli articoli, cosa che non faccio per lucro, ho deciso di usare il titolo del celebre romanzo per bambini di Baum per due motivi: il primo perchè sono le iniziali del mio nome e cognome e il secondo perchè, come il mago della storia, mi piace, SENZA INVENTARE NULLA, aiutare le persone a tirare fuori quello che già possiedono dentro di loro, spesso senza saperlo