Il villaggio di Babbo Natale a Milano: rinviata l’apertura di una settimana, si comincia il 29 novembre

Il sogno del Natale a Milano, rinviata l’apertura; nuove date, rimborso biglietti e info

Il villaggio di Babbo Natale a Milano, evento che tutti aspettano, adulti e bambini, rinvia la sua apertura di una settimana e quindi aprirà venerdì 29 novembre. Questo rinvio c’è stato in quanto dopo un controllo da parte di Ats e Polizia Locale, sono state riscontrate alcune violazioni per quanto riguarda le normative di sicurezza in alcuni degli edifici ad hoc.

Cosa deve fare chi ha già acquistato il biglietto per il villaggio di Babbo Natale?

È solo ritardata di una settimana l’apertura del villaggio di Babbo Natale in programma all’ippodromo del Galoppo di San Siro, infatti l’apertura è stata spostata a venerdì 29 novembre alle ore 15,00 e per compensare la settimana di slittamento, l’apertura è stata prolungata fino al 6 gennaio 2020.

Il problema ci può essere per chi ha acquistato già i biglietti nella settimana che il villaggio sarà chiuso dal 22 al 28 novembre. Questi soggetti possono chiedere il rimborso del biglietto o spostare le date nel nuovo periodo di apertura: per il cambio della data o per il rimborso del biglietto bisogna rivolgersi al punto vendita o alla piattaforma di vendita su cui è stata effettuato l’acquisto.

Gli eventi che si troveranno all’interno del villaggio nell’area dei 30mila metri quadrati saranno: sarà allestita la casa di Babbo Natale, la casa degli Elfi, la fabbrica dei giocattoli e il ricovero delle renne. Si potrà scrivere la letterina a Babbo Natale, divertirsi sulle tante giostre a tema, si potrà andare sulla slitta volante di Babbo Natale, andare nel labirinto dei folletti, al percorso dei Pini, nella pista di pattinaggio sul ghiaccio, fare passeggiate con i pony degli Elfi, fare il Tour del villaggio a bordo di un trenino tutto colorato.

All’interno del villaggio sarà presente un mercatino dove si potranno acquistare i regali di Natale e ci saranno stand gastronomici per tutti i gusti.

Gli orari del villaggio di Babbo Natale: 

Da lunedì a giovedì ore 14,00 – 21,00

Venerdì, sabato e prefestivi ore 10,00 – 23,00

Domenica e festivi ore 10,00 – 21,00

Aperture straordinarie, 24 dicembre ore 10,00 -18,00; 25 dicembre ore 16,00 – 22,00; 26 dicembre ore 10,00 – 21,00

I prezzi dei biglietti: 

Prezzo intero da lunedì a venerdì euro 14,50, ridotto euro 11,50 fino a 12 anni non compiuti, prezzo intero sabato e domenica euro 17,50, ridotto euro 14,50 fino a 12 anni non compiuti. I bambini fino ad 1 anno di età entrano gratis. L’accesso al parco è aperto senza limitazioni di orario, mentre l’accesso alla casa di Babbo Natale è regolato in base agli specifici giorni e orari stampati sui biglietti.

Babbo Natale: si trova in Italia il più grande villaggio


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp