Iliad: ecco le tre grandi occasioni da non perdere

La compagnia telefonica Iliad mette a disposizione delle promozioni da non perdere, ecco in dettaglio di cosa si tratta.

La grande compagnia francese Iliad mette a disposizione dei propri utenti una serie di novità a cui non si può di certo dire di no. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Iliad: grandi occasioni a tutti gli utenti

La compagnia telefonica Iliad sta cercando in tutti i modi di aumentare il numero dei propri utenti, di conseguenza si concentra sulle opzioni low cost. Spuntano due ricaricabili da capogiro.

Leggi anche: Tim distrugge tutti, anche Iliad con due promozioni da capogiro

‘’Giga 50’’

Senza dubbio la ricaricabile principe resta la famosa “Giga 50”. Questa offerta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, in più vengono aggiunti ben 50 Giga per navigare. internet. Il costo di questa fantastica promozione è di 7,99 euro mensili. In più vengono aggiunti diversi bonus come ad esempio il 4G, l’hotspot personale, le chiamate verso il territorio estero e la segreteria telefonica.

‘’Solo voce’’

Se invece non avete la necessità di navigare in internet ma siete più per le chiamate allora c’è la possibilità di scegliere un’altra offerta. Gli utenti che sono interessati ad un’offerta per le chiamate senza limiti verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, possono scegliere la ricaricabile “solo voce”. Il costo è di 4,99 euro mensili e si offre la possibilità di avere minuti illimitati per chiamare tutti i numeri sia quelli di rete fissa che mobile.

Leggi anche: Quale tra Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad prende meglio nel nostro Paese

Iliad lancia anche un’altra ottima novità, si tratta della possibilità di acquistare gli ultimi modelli Apple. Sarà possibile acquistare l’iPhone 8 e gli ultimi iPhone XS. Si informa inoltre la gentile clientela che il costo dei melafonini è identico al costo di base Apple. Tutti gli iPhone messi in vendita dalla famosa compagnia telefonica francese Iliad, si possono acquistare solo se si effettua un unico pagamento.

L’unica brutta notizia è quella che non sarà possibile chiedere la rateizzazione dei prodotti, come gli altri gestori TIM, Wind e Vodafone.

 


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.