Iliad in arrivo con iPhone XS e XR, un successo mai visto, ecco di cosa si tratta

In arrivo nuovi iPhone con la Iliad, ecco alcuni dettagli

iPhone XS e all’iPhone XR, in arrivo con la grande compagnia Iliad, i due smartphone vengono messi come regalo di benvenuto per i nuovi clienti Iliad. Nessuna informazione per quanto riguarda alcuni dettagli del ’’regalo’’, ma vediamo insieme che offerte mette a disposizione Iliad.

Nuovi iPhone in arrivo con Iliad

Iliad ha messo a disposizione più dispositivi, iniziando dall’iPhone 6 ai più recenti modelli di iPhone, come ad esempio: iphone XS e XR. Alcuni dispositivi vengono messi in vendita con uno sconto di 30 euro nel momento in cui vengono acquistate. L’iPhone 6 da 32 GB è in vendita da 399,00 euro a 369 euro, invece l’iPhone X da 64 GB da 1019,00 euro a 989 euro.

Leggi anche: Iliad: record di utenti per un’offerta da 50GB, ecco i problemi

Nel momento in cui si decide di fare un contratto, bisogna sapere che l’iPhone XR, viene a costare il meno degli altri due, praticamente si inizia da 22 euro mensili per quanto riguarda la variante da 64 GB. Si deve pagare inizialmente 229,00 euro e il contratto è per 24 mesi. Per quanto riguarda invece le versioni da 128 e 256 GB, si possono acquistare a prezzo pieno, a meno che non si desidera fare un contratto con pagamento suddiviso in quattro rate.

L’iPhone XS si può ottenere con contratto di 24 mesi nella versione da 64 GB, al prezzo di 26 euro mensili più 399,00 euro, da pagare subito.

Viene messa a disposizione anche una fantastica offerta, si tratta praticamente di ben 50 GB in rete 4 G e 4G+, in più vengono offerti 4 Gb di internet per consumarli in tutta Europa.

Leggi anche: Offerte speciali da Iliad, Vodafone, Tim e Wind Tre

La promozione lanciata, contiene minuti e messaggi senza limiti, per parlare con tutti i numeri di rete fissa e rete mobile. La novità questa volta consiste in avere minuti senza limite per parlare in oltre 60 Paesi. Il costo della nuova promozione è di 7.99 euro mensile, ed è valido per sempre.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.