Iliad, Kena mobile e Ho mobile, ecco le migliori offerte, messe a confronto

In Italia hanno messo radici le nuove compagnie telefoniche virtuali: Iliad, Kena Mobile e Ho.Mobile. Scopriamo le nuove offerte.

I tre operatori telefonici virtuali continuano a mettere a disposizione tantissime offerte. Senza dubbio si tratta di una continua guerra nella quale ognuno di loro cerca di conquistare più utenti. Quale risulterà essere la migliore?

Gli operatori virtuali, ormai diffusissimi, sono Iliad, Kena mobile e Ho e  offrono la possibilità di attivazione di numerose offerte molto convenienti e a portata di tutti.

Vediamo insieme le offerte migliori che mettono a disposizione Iliad, Kena mobile e Ho mobile

Iliad sta proponendo un’offerta imbattibile, dedicata solo a 500 mila utenti. Si tratta di una promozione da non perdere: a soli 6,99 euro mensili Iliad mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 40 GB in 4 G. Per poter usufruire dell’offerta, il costo dell’attivazione è di 9,99 euro.

Leggi anche:
Iliad: riassunto di una delle settimane più difficili per l’operatore. Sarà finita qua?

iliad, ho.mobile e kena mobileHo. Mobile mette a disposizione un pacchetto molto simile a quello di Iliad, cambia solo il prezzo. Si tratta di 7,99 euro mensili per minuti e SMS illimitati verso tutti e 40 GB di internet in 4 G. L’attivazione del pacchetto ha un costo pari a 9,99 euro.

Kena mobile, l’operatore ormai appartenente al gruppo Tim, propone 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, 100 SMS e ben 50 GB di internet in 4 G. La mega offerta messa a disposizione da Kena mobile ha un costo  pari a 6,90 euro al mese.
Ti potrebbe interessare anche:
Kena mobile, 20 giga, 1000 minuti e 50 sms a 5 euro, offerta eccezionale, tutte le novità

Affrettatevi ad attivare le super offerte! Le tre grandi compagnie telefoniche, che ormai si sono radicate in Italia, hanno sempre più utenti. Ovviamente c’è una forte competizione tra le compagnie telefoniche e sta agli utenti scegliere l’offerta più adatta alle loro esigenze.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.