Immaturi la serie: anticipazioni puntata 26 gennaio 2018

Piero finalmente convince Claudia ad andare a cena con lui, anche se, poi, a causa di Cinzia, sarà costretto a darle buca. Come si vendicherà la bella prof?

Vediamo cosa succederà nella prossima puntata di Immaturi la serie, quella che andrà in onda il 26 gennaio 2018.

Claudia, che ha bisogno di soldi per comprare le medicine a Simona, si esibisce in un locale di lap dance. Piero, intanto, modifica la foto della figlia di Virgilio per far credere a Cinzia di essere il padre.

Il giorno dei colloqui Lorenzo si presenta con il padre e Francesca si fa rappresentare dal suo tutor per evitare Daniele ma l’insegnante riesce lo stesso a convincerla ad uscire con lui.

Piero ottiene finalmente un appuntamento da Claudia mentre Lorenzo è sempre più interessato a Luisa anche se non trova il coraggio di dichiarasi.

All’appuntamento con Claudia, però, Piero non riesce a presentarsi  alla cena perchè Cinzia lo trattiene. Anche se il giorno successivo Piero tenta di scusarsi la professoressa finge, a sua volta, di non essersi presentata all’appuntamento, ma per vendicarsi  da a Piero le domande del compito di storia sbagliate.

Leggi anche: Anticipazioni ‘Immaturi’ 19 gennaio: Piero tenta di sedurre di Claudia

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.