In arrivo 3 nuovi iPhone, ecco quali

A breve Apple presenterà 3 nuovi modelli di Iphone

Manca veramente poco e Apple presenterà 3 nuovi modelli di iPhone, si sta ancora lavorando e delineando gli ultimi dettagli dei nuovi dispositivi firmati Apple.

Si parla già da mesi del grande evento Apple, ma secondo alcune indiscrezioni, a breve usciranno ben 3 modelli nuovi Apple, ecco di cosa si tratta.

Un modello che in poche parole rappresenta una vera e propria rivoluzione dell’iPhone X, questa volta sarà di 5,8 pollici, un secondo ancora da 6,5 pollici considerato la versione plus dell’iPhone X.

Apple con iPhone LCD, iPad e il Mac “economico”: il cavallo canta battaglia

Questo dispositivo si dimostra ad essere lo smartphone con le dimensioni più grandi mai progettato da Apple. In fine un terzo dispositivo firmato Apple avrà 6,1 pollici, questo dispositivo è considerato come modello economico, ma per Apple, senza dubbio viene considerato una novità assoluta.

a breve Apple presenterà 3 nuovi dispositiviI primi due dispositivi elencati sopra, avranno uno schermo Oled, invece il terzo modello che uscirà a breve sul mercato, monterà un Lcd. Apple dichiara che avrà 6,1 pollici avrà le stesse identiche impostazioni dell’iPhone X, non mancherà la presenza del notch che conserverà i sensori per il Face ID. La novità invece è un’altra, i primi due dispositivi avranno ben due telecamere, invece per il terzo dispositivo a breve in arrivo ce ne sarà solo una. Apple annuncia che i nuovi tre dispositivi che usciranno a breve sul mercato non avranno più la cornice in acciaio inox, ma in alluminio.

Un’altra differenza tra l’ultimo dispositivo elencato e gli altri due è la Sim. L’iPhone di 5,8 pollici e 6,5 pollici avranno dual sim, mentre l’ultimo che verrà presentato avrà una sola sim. Tutti i nuovi dispositivi Apple avranno un processore A 12, ma per quanto riguarda i Ram, i primi due avranno 4GB, mentre il terzo avrà 3GB. Secondo alcune indiscrezioni, il terzo modello Apple da 6,1 pollici uscirà dopo qualche settimana rispetto agli altri due.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.