In crociera gratis è possibile, ecco come fare richiesta

Una vacanza gratis in crociera, si può non è una bufala, ecco come fare.

In crociera gratis a bordo della stupenda Crown Princess della compagnia crocieristica Princess Cruises, si può!

Chi non è mai salito su una nave da crociera, ora po’ realizzare il suo sogno, con un giorno di crociera gratis, salendo a bordo della splendida Crown Princess.

Un giorno gratis di crociera: che cos’è

In diversi porti italiani come: Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina e Venezia, il 9 giugno alcuni fortunati potranno visitare diverse navi da crociera.

L’evento si chiama #TuttiaBorbo, chi parteciperà a questo evento potrà salire a bordo e visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti esclusivi e trascorrere una bellissima giornata in compagnia di ospiti d’eccezione come: giornalisti, esperti di crociere e cruise blogger.

Una delle navi che ospiterà i fortunati che parteciperanno all’evento è, come abbiamo già detto, la Crown Princess allo scalo di Civitavecchia. Ospiterà un massimo di 25 persone, con imbarco alle ore 10 e sbarco alle ore 15.

In queste cinque ore, gli ospiti potranno visitare l’intera nave, scoprendo tutte le sue attrazioni, dal teatro alla Piazza che è il cuore pulsante della vita di bordo.

Come partecipare all’evento

Per partecipare all’evento bisogna registrarsi sul sito Dreamlines, i primi 25 iscritti avranno il diritto di salire a bordo della Crown Princess per un giorno di crociera gratis.

Crown Princess

La Crown Princess è una nave da crociera moderna e lussuosa. Può ospitare fino a 3.080 passeggeri e 1.200 persone dell’equipaggio. Si possono ammirare degli angoli incantevoli come l’atrium e l’international Cafè. Al Crown Grill e al ristorante italiano Sabatini’s si possono gustare delle delizie culinarie. Ci sono, inoltre tanti bar, ristoranti e locali per l’intrattenimento o per le attività ludiche e culturali e tanto altro ancora.

Un’esperienza da non perdere!

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.