50 GB e 1000 minuti a soli 10 euro mensili, ecco come attivare l’offerta

50 GB e 1000 minuti a soli 10 euro mensili, affrettatevi ad attivare la super offerta.

Vodafone, mette a disposizione una super offerta, si tratta di ben 50 GB di internet e 1000 minuti, e tutto ciò a soli 10 euro al mese.

Sembra una continua guerra tra tutti gli operatori telefonici, spuntano nuove offerte ogni giorno, ma l’offerta che mette a disposizione Vodafone, sembra davvero la più conveniente.

Anche la Tim, nei giorni passati, ha annunciato un’offerta simile, 50 Gb e 1000 minuti a 10 euro mensili,  adesso la Vodafone risponde alle provocazioni.

Per chi desidera attivare questa offerta Vodafone, ha tempo fino a fine mese per l’attivazione. Attenzione, la vodafone, annuncia questa mega offerta per chi decide di acquistare una sim nuova vodafone. Il costo iniziale è di 6 euro per l’attivazione dell’offerta, più il costo appunto della sim.

Le offerte non finiscono qui, anche altri gestori propongono offerte sprepitose

Se invece sei un cliente Wind, e vuoi passare a vadafone, hai la possibilità di attivare Special minuti 10 giga, per un costo di 12 euro mensili. In alternativa, puoi attivare anche Special minuti 20 giga a 15 euro al mese.

Se invece sei cliente del gestore virtuale Iliad oppure Tre, hai la possibilità di attivazione della seguente offerta: Special minuti 20 giga, che ha un costo di 7 euro al mese, niente male direi.

Per i nuovi clienti, nasce un’offerta che non puoi rifiutare, cioè Special minuti 10 giga con un costo di attivazione pari a 12 euro.

Special minuti 20 giga, per chi naviga di più in internet, con un costo di attivazione pari a 15 euro. Ci sono numerose offerte, un po’ da tutti gli operatori telefonici, e soprattutto per tutta l’estate 2018. L’unico ‘’disagio’’, potrebbe essere quello del troppo poco tempo per l’attivazione, perché di solito, l’attivazione di queste offerte sono disponibili solo per alcuni giorni. Bisogna comunque rimanere aggiornati su tutte le offerte che i nostri numerosi operatori mettono a disposizione, e soprattutto pensare ad un’ offerta più adatta a noi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)