Corso di inglese gratis, ecco dove e come ottenere la partecipazione

Imparare la lingua inglese è una delle cose più importante oggi come oggi, ma il costo spesso ci fa pensare due volte prima di iniziare un corso.

Corso gratuito di lingua inglese

Capita spesso che moltissime persone scelgono di andare nei paesi dove si parla l’inglese, un po’ perché comunque è molto più semplice imparare la lingua, un po’ perché mentre studiano la lingua si possono mantenere lavorando.

Ogni tanto vengono messi a disposizione dei corsi di lingua inglese totalmente gratuiti, ma molti di noi non lo sanno.

Di quante parole hai bisogno per imparare una lingua nuova? Ecco come fare

Questa volta, il corso d’inglese gratuito è stato promosso da Nuove Frontiere Lavoro, ed è stato finanziato dal fondo Forma.Temp.

corso di inglese gratisIl corso ha una durata di ben 120 ore, si terrà a Napoli e sarà suddiviso in 4 moduli. Per poter partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro e non oltre il 3 ottobre 2018.

I partecipanti al corso, saranno selezionati in base ad un test  e gli interessati dovranno presentare il loro c.v. e passare il colloquio dove si stabilisce il livello d’inglese. In questo modo, si potrà iniziare ad approfondire la lingua esattamente da dove c’è bisogno.

Tutti i partecipanti al corso di inglese totalmente gratuito, alla fine del corso, riceveranno un Attestato di Frequenza, ma con la condizione che frequentino almeno 70% delle 120 ore del corso.

Assunzioni Barilla 2018: le nuove offerte di lavoro, posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi

Per tutti quelli che desiderano partecipare al corso di inglese messo a disposizione da Nuove Frontiere, si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo formazione@consorzionuovefrontiere.it . Si deve assolutamente indicare nell’oggetto ‘’inglese di base’’ e tutto questo entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 ottobre 2018. Il prossimo passo è quello di allegare il c.v insieme al proprio codice fiscale e se iscritto, bisogna precisare anche la data di iscrizione al centro per l’impiego.

Buona fortuna!

 

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.