Gucci assume 900 persone, ecco quali sono le figure richieste

Una delle più famose aziende al mondo per quanto riguarda il settore di alta moda assume personale, Gucci, grazie agli investimenti fatti l’anno scorso, ha deciso di assumere ben 900 persone in tutta Italia.

Gucci assume personale, ecco cosa si richiede

Entro la fine di quest’anno, la grande azienda Gucci assumerà 900 persone. Le assunzioni riguardano le regioni: toscana, Lazio, Veneto, Sardegna, Lombardia e Emilia Romagna. Gucci ArtLab ha un suo centro di sperimentazione interno, in cui si innovano processi e tecnologia, dipendenti di ArtLab che lavorano direttamente con i loro colleghi delle fabbriche ed in cui la supply chain è integrata in tutti gli aspetti.

Leggi anche: Moda e salute: la “dark side” dei capi di abbigliamento

Assunzioni Gucci in ItaliaVediamo insieme quali sono i settori interessati:

Il settore di acquisti

Il settore di affari generali-istituzionali

Il settore di audit

Il settore di business

Il settore di development & strategy e comunicazione

Il settore di creative & design

Il settore di customer relationship management

Il settore di direzione generale,

Il settore di e-business-digital

Il settore di facility management

Il settore di finanza

Il settore di gestione prodotto

Il settore di it

Il settore di legale

Il settore di manufacturing-produzione artigianale

Il settore di marketing

Il settore di merchandising-acquisti

Il settore di operazioni-supply chain

Il settore di logistica.

Ecco come candidarsi se si desidera lavorare con Gucci

Per tutte le informazioni riguardanti le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura dovete andare sul sito ufficiale di Gucci. Il secondo passo da fare è andare alla sezione ‘’Carriere’’ e ‘’Lavora con noi’’, dove troverete tutte le offerte di lavoro messe a disposizione dalla grandissima azienda. C’è da sapere che il più famoso brand al mondo per quanto riguarda alta moda, assume sia in Italia che all’estero. La candidatura deve essere inviata online, seguendo le istruzioni che il sito mette a disposizione.

Buona fortuna!

Gucci assume 900 persone, ecco quali sono le figure richieste ultima modifica: 2018-10-14T09:42:36+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)