Ho. Mobile, il nuovo operatore telefonico: 6.99 per una super offerta, ecco di cosa si tratta

Arriva un nuovo operatore virtuale nel già super affollato mercato della telefonia mobile in Italia. Si tratta di Ho. Mobile di Vodafone. In continuo aumento le offerte di telefonia mobile, ormai la concorrenza si fa sempre di più.

Vodafone è pronto a lanciare sul mercato il proprio operatore virtuale, ho. Mobile, ecco di cosa possiamo usufruire con soli 6.99 euro al mese.

Prima di tutto, bisogna capire cos’è ho.mobile, visto che nascono sempre più operatori e offerte telefoniche. L’operatore virtuale telefonico Ho.Mobile è controllato dalla società VEI, che sta per Vodafone Enabler Italia.

Il nuovo gestore abbastanza economico è sbarcato in Italia, con un’offerta mensile di 6,99 euro che offre 30GB di internet in 4 G, minuti e messaggi illimitati.

Questa super offerta, è valida solo fino al 31 luglio, perciò per chi vuole approfittare di questa offerta, è giunta l’ora di sbrigarsi. Senza dubbio, è possibile farlo attivando un nuovo numero oppure facendo una portabilità da un altro operatore per mantenere il nostro vecchio numero.

Sono già arrivati gli applicativi ufficiali sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, e, con grande entusiasmo, si può notare che l’app Ho. Mobile sul Play Store presenta già una serie di recensioni super pompose. Alcuni clienti, esprimono il loro entusiasmo, considerando il nuovo operatore chiaro e semplice da usare. Anche se, rispetto a Iliad, costa un euro in più, sembra davvero che non ha paragoni. L’app di ho.mobile, risulta molto semplice, curata e soprattutto semplicissimo da usare, anche per chi sta in guerra totale con la tecnologia. Per chi vorrebbe provare il nuovo gestore, bisogna sapere che la spedizione della scheda sarà completamente gratuita, in oltre la sim più l’attivazione avrà un costo di 9.99 euro. La prima ricarica della scheda, costerà 7 euro, quindi tutto sommato questo affare, vi costerà esattamente 16.99 euro. Buona fortuna!

Ho. Mobile, il nuovo operatore telefonico: 6.99 per una super offerta, ecco di cosa si tratta ultima modifica: 2018-06-26T07:22:47+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)