Il nuovo modello di iPhone X, senza caricabatterie, tutte le novità

Apple sorprende anche questa volta. Per gli amanti dell’iPhone, ci sono delle novità in arrivo. Niente presa per il caricabatterie, e si dovrà fare affidamento solo sul wireless. La notizia arriva direttamente da Apple, si vuole rimuovere il connettore Lightning dai futuri iPhone per creare un dispositivo totalmente wireless.

Con il nuovo iOS 11.3, gli utenti di iPhone avranno un maggior controllo sullo stato della batteria e sull’impatto della gestione energetica sulle prestazioni.

L’idea arriva anche per risparmiare spazio all’interno del dispositivo e di offrire un design ancora più fantastico.

Sul mercato sono disponibili numerosi caricabatterie certificati Qi, inclusi due nuovi caricabatterie wireless Mophie e Belkin, che caricano i dispositivi iPhone con l’ultima versione iOS con valori nominali fino a 7,5 W. Queste schede di ricarica sono disponibili sia sul sito ufficiale Apple che nei Apple Store.

Apple in continua evoluzione

Probabilmente l’idea di un nuovo iPhone senza presa per il caricabatterie è venuta perché più i dispositivi invecchiano più si guarda con apprensione al calo vertiginoso della percentuale di energia ancora a disposizione.

Sembrerebbe che il prossimo modello di iPhone X Plus, non avrà più bisogno di presa per il caricabatterie, anche se non è stata del tutto definitiva, la notizia, sembrerebbe sempre più ufficiale. Aspettiamo i nuovi aggiornamenti, sperando che Apple si decida di fare la grande evoluzione.

Ciò che l’iPhone X ha vinto a livello di progettazione, gli utenti lo apprezzano, vediamo anche questa volta come si troveranno gli utenti con la probabile evoluzione Apple.

Secondo Gurman Mark, giornalista di Bloomberg, la notizia del nuovo iPhone X plus, senza presa per il caricabatterie, non è ancora stata approvata dalla grande compagnia Apple. Il giornalista afferma in seguito, che dobbiamo prendere comunque in considerazione le ‘’soffiate’’ che escono dalla famosa compagnia Apple, e perché no aspettare gli eventuali aggiornamenti ufficiali.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)