Iliad lancia un fantastico servizio per i suoi clienti, ecco di cosa si tratta

La compagnia francese Iliad non finisce mai di stupirci, lanciando di continuo servizi sempre più interessanti. Questa volta, Iliad ha deciso di offrire a breve, un servizio davvero incredibile per i suoi utenti.

Iliad: in arrivo la rete 5G

Per chi sognava di avere un operatore che offriva la linea 5 G, adesso è arrivo il momento della gioia. Oltre ad un’offerta fantastica messa a disposizione da Iliad, cioè per tutti i suoi utenti minuti illimitati e ben 50 Gb di internet ad un costo pari a 7.99 euro mensili, a breve arriverà anche un’altra novità.

Senza dubbio, la famosa compagnia telefonica viene riconosciuta una delle compagnie più vantaggiose del momento, non solo per la valanga di offerte messe a disposizione per i suoi clienti ma anche per i nuovi servizi in arrivo.

Iliad: a breve 5 GA quanto pare, l’operatore telefonico ha già concluso il suo impegno per quanto riguarda la rete 5 G ed è pronta per soddisfare i suoi clienti anche per quanto riguarda questo fantastico servizio.

Iliad si è guadagnato un lotto d’asta molto importante entrando in possesso di frequenze esclusive da 700 MHz. Questo tipo di frequenze sono molto importanti per quanto riguarda la crescita della rete e la velocità. La rete in 5 G, senza dubbio garantisce una copertura di linea elevata.

La compagnia Iliad ha ricevuto l’assegnazione di una frequenza senza il bisogno di mettersi in competizione con i diritti competitors. Questa assegnazione viene offerta dal Ministero dello Sviluppo Economico e forse proprio per la giovane età della compagnia in Italia. Anche Tim, Vodafone e Wind hanno conquistato lotti per quanto riguarda la rete in 4 G, e secondo alcune indiscrezioni le linee verranno sviluppata tra il 2019 ed il 2020.

Iliad lancia un fantastico servizio per i suoi clienti, ecco di cosa si tratta ultima modifica: 2018-10-14T07:42:04+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)