Kena Mobile attiva la rete 4 G e lancia l’offerta con 50 Gb di internet, ecco gli ultimi aggiornamenti

A breve sarà fatta l’attivazione della rete 4 G per tutti gli utenti Kena Mobile, non si conosce ancora la data precisa della imminente apertura della rete. Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca S.r.l, a sua volta parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A, sta avendo un successo mai immaginato. La grande compagnia telefonica finora ha lanciato diverse offerte a prezzi veramente bassi, senza dubbio per battere gli altri operatori e acquistare più utenti possibili.

Operatore telefonici: ecco i 5 peggiori nel nostro paese

Presto le sim Kena Mobile funzioneranno in 4 G

È ufficialmente arrivata la conferma della attivazione in 4 G di tutte le sim Kena Mobile. Secondo alcune indiscrezioni, l’attivazione potrebbe avvenire nei primi giorni di ottobre, insieme alla nuova offerta.

Kena Summer ha avuto un successo clamoroso, di conseguenza, Kena Mobile ha deciso di riproporre la stessa identica offerta cambiando solo il nome. In poche parole, sembra che non sia cambiato nulla all’attuale offerta attivabile solo entro il 30 settembre 2018. Risulta piuttosto conveniente, quindi, tenere d’occhio le migliori offerte telefoniche proposte da tutti gli operatori telefonici, ma a quanto pare Kena Mobile, non finisce mai di stupirci.

Kena mobile, 20 giga, 1000 minuti e 50 sms a 5 euro, offerta eccezionale, tutte le novità

Kena mobile offerteKena Mobile, mette a disposizione 1.500 minuti, 30 SMS e ben 50 GB di Internet. La promozione potrà essere attivabile sia sulle sim Kena Mobile sia su gli altri numeri che decidono di passare a Kena mobile. Il costo di questa fantastica offerta, è di 6.90 euro al mese. Siamo in attesa di vedere come si chiamerà la nuova offerta che sarà attivabile a breve. Intanto, per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale di Kena Mobile, dove troverete anche altre offerte a prezzi veramente vantaggiosi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.