McDonald’s Lazio: 1000 posti di lavoro per 25 nuovi locali

Grazie all’apertura di 25 nuove sedi McDonald’s, la famosa catena di fast food offre numerose opportunità di lavoro nel Lazio. Scopri come inviare il tuo curriculum.

In arrivo numerose opportunità di lavoro nel Lazio con McDonald’s. Il colosso americano dei fast food ha annunciato l’apertura di 25 nuove sedi. L’iniziativa avrà importanti conseguenze in termini di occupazione per gli abitanti dell’intera regione. Si stima, infatti, che saranno 1.000 i posti di lavoro richiesti per i nuovi ristoranti. Le assunzioni sono aperte e sono richieste varie figure.

Come riporta l’agenzia di stampa ANSA, McDonald’s ha in programma di potenziare la propria presenza nella regione del Lazio. E’ stata avviata la costruzione di 25 nuovi fast food, tutti da aprire nei prossimi 5 anni.

Il progetto è stato annunciato da Mario Federico, l’amministratore delegato di McDonald’s Italia in occasione dell’evento “Panorama d’Italia” a Roma.

Figure richieste

L’azienda americana mira ad assumere un personale ampio e variegato per i nuovi locali.

Come spesso nel settore della ristorazione, anche McDonald’s richiede particolarmente figure come manager, crew, direttori di ristorante, hostess e steward.

Candidature e curriculum

Gli interessati ai posti di lavoro e alle prossime assunzioni possono informarsi sul sito web del McDonald’s. Basterà andare nell’area ‘Lavora con noi’, dedicata alla ricerca di personale in corso. Qui nei prossimi mesi saranno pubblicati gli annunci di lavoro. Una volta individuata l’offerta che più vi interessa, sarà necessario registrare il proprio curriculum nell’apposito modulo online.

McDonald’s Lazio: 1000 posti di lavoro per 25 nuovi locali ultima modifica: 2018-10-02T06:45:58+00:00 da Sara Gatto

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 19 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.