Mediaset Premium lancia un abbonamento con un prezzo pazzesco, ecco di cosa si tratta

Mediaset Premium mette a disposizione un abbonamento che potrebbe battere Sky, si tratta di un’offerta che include tutto, ma la cosa sorprendente è il prezzo molto basso. Mediaset Premium sta provando a soddisfare le richieste dei suoi utenti, nonostante ha perso l’esclusiva di Serie A e Champions.

Mediaset Premium offre ai suoi abbonati un servizio con un costo da capogiro

Senza dubbio, la grande azienda Mediaset Premium, non sta passando proprio un bel periodo, ma è riuscita a mantenere comunque la sua attività, nonostante quest’anno Premium non ha il calcio. Il rivale di Mediaset Premium, quest’anno ha ottenuto la Champions e l’esclusiva sulla Serie A.

Sky e Mediaset contraffatti? Ecco cosa si rischia

Abbonamento Mediaset PremiumMediaset Premium: abbonamento a 14.90 euro mensili

Un abbonamento esclusivo, per tutti i nuovi utenti ad un prezzo mensile veramente molto basso. Premium sta mettendo a disposizione un’offerta che non si può di certo rifiutare, si tratta praticamente di avere incluso nel prezzo sia lo sport Eurosport che il cinema con numerosi canali. C’è invece un’ottima notizia riguardante gli abbonati dell’anno scorso, questi potranno ottenere DAZN totalmente gratuito. La condizione è quella di inserire il proprio numero Smart Card nell’apposito campo dedicato. Senza dubbio, Mediaset Premium ha deciso di lanciare questa offerta anche per riavere tutti i suoi utenti che sono praticamente scappati verso altre piattaforme.

DAZN: come funziona e cosa c’è da sapere

Diciamo che Mediaset Premium, sta cercando in tutti i modi di acquisire più utenti e mettere la piattaforma più in alto possibile. Penalizzata dal fatto che quest’anno i diritti per la Serie A sono stati presi da Sky, la piattaforma di Mediaset Premium, ha messo a disposizione un abbonamento per cercare in qualche modo di ottenere più utenti.

Non rimane che sperare che presto la piattaforma di Mediaset Premium riacquisti la fiducia dei suoi utenti, anche se la strada non sarà di certo facile.

 

 

Mediaset Premium lancia un abbonamento con un prezzo pazzesco, ecco di cosa si tratta ultima modifica: 2018-09-30T08:52:27+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)