Netflix e Spotify : ecco come averli entrambi a soli 5 euro mensili

Netflix e Spotify, due piattaforme che offrono a tutti gli utenti degli ottimi vantaggi. Non si tratta di trucchetti o cose illegali, ma i due servizi che mettono a disposizione contenuti davvero molto ricchi di musica e serie Tv.

Netflix e Spotify, ecco la novità

Gli abbonamenti di questi due piattaforme hanno dei prezzi accessibili un po’ a tutti. Spotify offre una versione completamente gratuita, invece Netflix mette a disposizione un abbonamento con un costo base di 7,99 euro mensili. La buona notizia è che entrambi possiedono una versione Premium che offre numerosi vantaggi.

Netflix, con 13,99 euro mensili, offre:

Una visione in HD dei contenuti

Una visione in 4K dei contenuti, ovviamente dove sia possibile

Offre l’accesso contemporaneo su ben 4 dispositivi

Spotify Premium invece con 9,99 euro mensili mette a disposizione:

La possibilità di ascoltare musica senza le fastidiose interruzioni pubblicitarie

La possibilità di ascoltare assolutamente tutti i brani disponibili sul catalogo della piattaforma

Si può scaricare tutta la musica che si desidera ascoltare in modalità offline

Possibilità di utilizzare il proprio telefono come un vero e proprio telecomando, nel momento in cui il programma è avviato su Smart Tv oppure altoparlante.

Netflix lancia la serie Tv ‘’ The Dragon Prince’’, ecco alcuni dettagli

Come si può ottenere Spotify Premium?

Nei giorni scorsi, è stata messa a disposizione una fantastica offerta, si tratta di ben 3 mesi a 0,99 euro e la seguente offerta lanciata ha un costo di 4,99 euro mensili. La promozione è disponibile solo per gli studenti. Se invece non siete più studenti, bisogna sapere che si può attivare Spotify Family, questa permette di creare 6 account ad un prezzo di 2,5 euro mensili per ciascuno.

Spotify Premium: un’offerta a soli 3 euro per gli studenti, ecco di cosa si tratta

Netflix e Spotify a soli 5 euro mensiliCome si può ottenere Netflix Premium?

Netflix Premium, da la possibilità di creare più profili per più utenti. In questo modo, potete l’abbonamento si potrebbe tranquillamente condividere. In poche parole, se si crea un gruppo di 4 persone, sarà possibile vedere i contenuti su quattro schermi contemporaneamente ad un prezzo di 3,50 euro mensili.

Netflix e Spotify : ecco come averli entrambi a soli 5 euro mensili ultima modifica: 2018-09-30T07:23:41+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)