Pitbull afferra bimba dal pannolino strappandola dal fuoco

Pitbull ha strappato dalle fiamme White una bimba di sette mesi, portandola in salvo all’esterno dell’abitazione. È accaduto a Stockton in California, Nana Chaichanhda, madre di tre splendidi bimbi, quando ha accolto una femmina di pitbull chiamata Sasha, non si sarebbe mai aspettata che quella cucciola dall’aspetto docile le avrebbe salvato l’intera famiglia.

La storia della cucciola di pitbull

Il 3 giugno scorso nel cuore della notte, intorno a mezzanotte circa, nell’abitazione adiacente a quella di Nana, di proprietà dei cugini, ma al momento dei fatti disabitata, è scoppiato un incendio. Le fiamme avanzavano mettevano in pericolo la casa di Nana. Nessuno si era reso conto del rogo che stava divorando l’abitazione, tutti dormivano.

C’è da dire che di solito il pitbull veniva fatto addormentare in casa. Per una mera coincidenza quella notte Sasha si trovava fuori dall’abitazione. La cucciola ha intuito il pericolo dando subito l’allarme. Il pitbull ha abbaiato con tutte le sue forze, lanciandosi in una folle corse verso la porta, per fare più rumore possibile, per svegliare la famiglia. Fino a quando non si è spalancata la porta di casa. A quel punto, è entrata correndo incurante delle fiamme andando ad afferrare White di circa sette mesi ancora nella culla per portarla in salvo. Così ha afferrato la bimba per il pannolino strappandola dal fuoco.

Nana è riuscita nella corsa verso l’esterno dell’abitazione ad afferrare gli altri due bimbi di 9 e 8 anni. Il fuoco in men che non si dica ha avvolto tutto distruggendo entrambe le case.

Pitbull salva un'intera famiglia

www.ilgazzettino.it

Come si legge dal “il Messaggero”, Nana ringrazia il cielo di aver preso nella sua famiglia la cucciola di pitbull Sasha, senza di lei l’intera famiglia non si sarebbe mai salvata. Grazie alla cucciola tutti i membri della famiglia sono stati tratti in salvo e subito dopo è scattato l’allarme al 911.

Sul posto è intervenuta l’autorità competente, coordinata con i vigili del fuoco. Delle due abitazioni non resta nulla,  perse nel rogo. L’intera famiglia è sana e salva grazie alla cucciola di pitbull. Il difficile è ricominciare senza nulla, dopo la perdita della casa è stata attivata una raccolta fondi su GoFundMe.

Terrore In Centro Brucia Un Autobus, La Procura Fa Scattare Il “Rischio Incolumità Pubblica”

Milano, Terrore In Via Quarenghi, Un Incendio In Un Appartamento, Genera Il Panico

Pitbull afferra bimba dal pannolino strappandola dal fuoco ultima modifica: 2018-06-13T18:06:01+00:00 da Antonella Tortora

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein