Previsioni meteo di oggi 18 luglio 2018

Anche oggi 18 luglio 2018, nel Nord Italia, il tempo al mattino sarà irregolare sulla Pianura Padana con locali piogge su alcune regioni come Emilia Romagna. Vediamo insieme come sarà il tempo da mercoledi 18 luglio Senza dubbio, il tempo sarà più asciutto in tutta Italia, con ampie schiarite sui rilievi.

Nella Capitale, oggi mercoledi 18 luglio, il tempo ci riserva delle sorprese, pochissime nuvole sparse nel cielo. La temperatura minima per Roma sarà di 21°C. Quindi tutto sommato non dobbiamo affrontare l’afa come nei giorni passati. Ma, durante il pomeriggio è previsto sole con pochissime nuvole, la temperatura massima di 31°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 28°C. Nella capitale, il tempo sarà quasi perfetto, il cielo sarà sereno. Per quanto riguarda la temperatura, sarà un leggermente oscillazione da 24°C a 30°C. Vento: da Libeccio 11 Km/h. Il sole sorge alle 05:52 e tramonta alle 20:40.

Al Centro, il tempo sarà Abbastanza soleggiato sulle tirreniche, variabilità tra Dorsale e Adriatico con qualche piovasco in esaurimento serale. Ci saranno temperature in calo, con massime tra 25 e 29 gradi.

Temperatura per Grosseto: min. di 19°C e max. di 32°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l’umidità sarà del 82% e l’indice UV sarà di valore 10, intensità molto elevata.

La giornata di mercoledi, sarà una giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 21°C e massima di 31°C .

Dopo la pioggia e i temporali, finalmente da mercoledì 18 luglio 2018, torna il sole e il bel tempo.

Per chi sta partendo per le vacanze, oppure si trova già in vacanza le previsioni meteo saranno abbastanza favorevoli

Fino a giovedi 19 luglio, ancora bel tempo in tutta Italia. Una forte ondata di calore su tutta l’Italia.

In Nord-Ovest invece il tempo al mattino sarà abbastanza bello, a parte qualche nube locale senza conseguenze. Nel pomeriggio sviluppo di qualche temporale su Alpi e Prealpi.

Previsioni meteo di oggi 18 luglio 2018 ultima modifica: 2018-07-18T01:45:06+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)