Ryanair in sciopero: 150 voli sono stati cancellati, ecco cosa sta succedendo

Venerdi 28 settembre 2018, un’altra giornata di sciopero per la grande compagnia aerea Ryanair. Un vero e proprio disagio per moltissimi turisti che si ritroveranno con numerosi voli cancellati. Si parla di 150 voli che verranno cancellati. Si preannuncia una conclusione di settimana particolarmente complicata per Ryanair e i suoi passeggeri.

Ryanair cancella 150 voli

Inizialmente si trattava di 190 voli previsti per la cancellazione, ma considerando che la maggior parte del personale lavorerà, il numero si è ridotto a 150.

La grande compagnia Ryanair, annuncia che venerdi 28 settembre il 92% dei 2400 voli programmati per la giornata non saranno affatto toccati dallo sciopero.

Ryanair, di nuovo al centro dell’attenzione con scioperi a settembre

Inoltre, la compagnia irlandese dichiara: “Tutti i clienti interessati, si sottolinea, hanno ricevuto e-mail e SMS con 3 giorni di anticipo (il 25 settembre) per informarli della cancellazione del loro volo e delle loro opzioni. Ci scusiamo sinceramente con i clienti coinvolti in questi scioperi non necessari di venerdì, che abbiamo fatto del nostro meglio per evitare”.

Ryanair, di nuovo al centro dell'attenzione con scioperi a settembreRyanair, mette in ginocchio milioni di turisti da tutto il mondo

La giornata di sciopero di venerdi 28 settembre 2018, crea seri disagi negli aeroporti di tutto il mondo. Praticamente, dall’Olanda al Portogallo, passando per Spagna e Belgio, fino ad arrivare ovviamente nel nostro Paese dove lo sciopero è stato proclamato con il sostegno di Cgil e Uil. La famosa compagnia irlandese Ryanair è molto critica con i rappresentanti sindacali che ritiene spinti dai dipendenti delle compagnie aeree concorrenti.

Assunzioni Assistenti di Volo Ryanair 2018: ecco dove e quando le giornate di Cabin Crew Day in Italia

Non è la prima volta che si annunciano scioperi per la compagnia Ryanair. Senza dubbio è una situazione molto scomoda, considerando che l’ultimo sciopero della compagnia Ryanair è stato qualche settimana fa. Da non sottovalutare anche la delusione dei clienti Ryanair, che potrebbero stancarsi di queste brutte notizie e decidere di cambiare la compagnia aerea.

 

 

 

 

 

Ryanair in sciopero: 150 voli sono stati cancellati, ecco cosa sta succedendo ultima modifica: 2018-09-27T19:50:32+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)