Un topo vivo trovato a strisciare tra i panini, ecco dove

Il team di Wendy ha dichiarato di essere stato informato della situazione e di prendere molto sul serio la questione.

I dipendenti di un Oklahoma Wendy sono preoccupati per l’igiene del loro posto di lavoro dopo aver visto topi vivi gattonare sul cibo. E, dicono, hanno il video per dimostrarlo che i dipendenti di Wendy sentivano la necessità di condividere.

Mostra un topo vivo tra i panini e le feci in tutta la confezione di hamburgher

lo ha condiviso dopo che la direzione non ha preso provvedimenti di nessun tipo.

Il team di Wendy ha dichiarato in un’intervista di essere stato informato della situazione e di prendere molto sul serio la questione.

Hanno avviato un’indagine con il loro fornitore di disinfestazione e la garanzia interna della qualità, hanno detto.

I dipendenti hanno detto che prima che l’incidente fosse segnalato, anche solo questa settimana, le sigarette sciolte venivano lasciate nell’area di preparazione.

“I manager sono come ‘Sì, ci arriveremo, sì, non è davvero un grosso problema.’ La mamma del mio ragazzo, ha chiamato più tardi e ha detto ‘Ci sono topi nel tuo negozio?’ La manager all’epoca, Lillian, lo ha negato ”

E poi un altro dipendente ha pubblicato il video del topo che gironzola nella borsa dei panini.

I dipendenti hanno dichiarato di aver notato più violazioni del codice di sicurezza solo nell’ultimo anno e hanno intenzione di smettere di lavorare se i responsabili della sede non intervengono.

“C’era un ragazzo che era malato, era un produttore di sandwich e non indossava i guanti”, disse Niebelink. “Si stava massaggiando il naso, e non gli importava dei panini… stava solo buttando fuori, roba dal naso, pensavo che avrei vomitato. ”

La società di Wendy ha proseguito affermando che “nulla è più importante della sicurezza dei nostri dipendenti e clienti” e “abbiamo procedure rigorose per garantire un ristorante sicuro e ben mantenuto”.

Hanno confermato che il dipartimento sanitario locale ha visitato il luogo in precedenza venerdì e non ha riscontrato violazioni al momento dell’ispezione.

L’azienda di Wendy ha detto che non ci sono state segnalazioni di violazioni nell’ultimo rapporto di ispezione a cui hanno accesso, che è da marzo.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.