Vodafone lancia un’offerta a 10 euro al mese per alcuni suoi utenti, ecco la promozione

Ancora una volta, la Vodafone ripropone per alcuni suoi clienti la promozione che include ben 50 Gb di internet ad un costo molto conveniente, ma vediamo insieme di cosa si tratta in particolare.

Vodafone Special Minuti 50 Gb

Secondo alcune indiscrezione, sembra che la Vodafone vuole riproporre l’attivazione della promozione Vodafone Special Minuti 50 Gb. L’offerta sarà valida solo per alcuni utenti Vodafone e ha un costo di 10 euro mensili.

La promozione potrà essere attivata solo fino al 16 ottobre 2018, a meno che la compagnia non decide di prolungarla o decide di cambiare qualcosa. L’offerta riguarda alcuni ex utenti selezionati che in passato avevano consentito di ricevere ulteriori comunicazioni dalla compagnia.

offerta vodafoneMa di cosa si tratta di preciso? Ebbene, bisogna sapere che la Vodafone, lancia di nuovo questa promozione che include praticamente minuti illimitati verso tutti i numeri sia di rete fissa che mobili e ben 50 Gb di internet in 4G.

Se il cliente decide di attivare la promozione avrà come piano base della propria scheda ‘’Vodafone 25’’. L’attivazione non prevede canoni mensili aggiuntivi. Inoltre bisogna sapere che il costo per un SMS mandato avrà un costo di 29 centesimi, ma vale solo per i messaggi nazionali.

Se ricevete il seguente messaggio: ‘’ Un’offerta incredibile: 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 10 euro al mese. Ti basta tornare in Vodafone entro il 16/10. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta’’, potete procedere con l’attivazione. Come ben notate non viene specificato né il costo della promozione, né il costo di una nuova scheda, oppure la ricarica da 10 euro, che andrà a coprire il costo dell’offerta.

Procedendo con l’attivazione della promozione vi verranno accreditati 1 Gb di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Pas-sport+.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.