Vodafone: minuti, SMS e 50 Giga di internet a soli 6 euro mensili, ecco alcuni dettagli

Vodafone ha deciso d lanciare ancora una volta una promozione da non perdere, si tratta di numerosi Giga di internet, minuti e Sms illimitati.

Ecco l’offerta ‘’Vodafone Special Unlimited 50 Giga’’

Ancora una volta, viene lanciata dalla compagnia telefonica Vodafone, una promozione che riguarda alcuni suoi clienti. Questa volta, l’offerta è davvero molto vantaggiosa per i clienti Vodafone che usano una scheda ricaricabile.

La decisione da parte di Vodafone, è stata presa anche per premiare i suoi clienti offrendo loro la possibilità di attivazione della promozione ‘’Vodafone Special Unlimited 50 Giga’’.

Ecco alcuni dettagli per quanto riguarda l’offerta lanciata da Vodafone chiamata ‘’Vodafone Special Unlimited 50 Giga’’

In poche parole, si tratta di un’offerta che avrà un costo pari a 6 euro al mese, e che comprende:

  • Minuti illimitati verso i numeri nazionali e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 Giga di internet, utilizzabili in 4 G
  • Giga illimitati su tutte le applicazioni più in voga

Bisogna sapere che questa promozione, sopra indicata non è valida per tutti i clienti Vodafone, ma la compagnia sceglierà alcuni suoi clienti che potranno beneficiare di questa fantastica promozione.

Nel momento in cui ricevete il seguente messaggio da Vodafone ‘’ Con Special Unlimited avrai minuti, sms, illimitati e 50 Gg a 6 euro al mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi sms di conferma’’, potete procedere con l’attivazione dell’offerta.

Avvertenze!

Bisogna comunque fare molta attenzione, perché la maggior parte delle promozioni che vengono lanciate dagli operatori telefonici, sono soggetti a variazioni contrattuali improvvise. Si raccomanda inoltre di recarsi in un centro specializzato per verificare le proprie offerte attive sul vostro numero di cellulare.

 

 

 

Vodafone: minuti, SMS e 50 Giga di internet a soli 6 euro mensili, ecco alcuni dettagli ultima modifica: 2018-10-09T13:26:11+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)