WhatsApp, ecco come visualizzare le foto senza l’obbligo di essere online

La famosa piattaforma WhatsApp, non finisce mai di stupirci, ancora una volta sta mettendo a disposizione dei suoi utenti alcuni trucchi molto utili, come ad esempio visualizzare le foto senza essere online. In queste ultime settimane è nato un aggiornamento che si è dimostrato essere una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i messaggi di testo e dei file ricevuti sul proprio telefonino.

Nuovi trucchetti WhatsAppWhatsApp: visualizzare le foto ricevuto senza essere online

Una volta, tutto quello che sta succedendo adesso per quanto riguarda la tecnologia, si poteva solo sognare, ma è arrivato anche l’aspettato momento. Con il nuovo aggiornamento, sull’iPhone è possibile vedere in anteprima le foto in notifica. Questa conferma arriva direttamente dalla grande piattaforma WhatsApp che ha confermato ai suoi utenti la possibilità di vedere in anteprima i file ricevuti senza l’obbligo di essere online. Ogni volta che riceverete un messaggio che ha come contenuto foto e GIF, sarà possibile vederle, anche se in miniatura, senza avere l’obbligo di essere online nella chat.

Una cosa geniale direi, soprattutto per chi non vuole far sapere al mittente  che la foto è stata visualizzata. Adesso, con il nuovo aggiornamento iOS è possibile visualizzare il file in completa libertà, senza essere per forza online sulla piattaforma WhatsApp.

Attualmente il ‘’trucchetto’’ è disponibile solo sui dispositivi iPhone, ma a breve, anche gli utenti in possesso di un Android, potranno beneficiare di questa novità. Aspettiamo nuovi aggiornamenti dalla piattaforma più famosa al mondo, e chissà come ci sorprenderà ancora.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.