WhatsApp: video e foto, ecco come visualizzarle di nascosto

Capita spesso che magari non vogliamo fare vedere al mittente del messaggio che siamo impazienti di  leggerlo immediatamente. E a quel punto ci sta un piccolo trucchetto che ci permette di visualizzare sia le foto che i video ricevuti su whatsApp, ma in una maniera un po’ furba.

Vedere video e foto su WhatsApp, ecco come fare

Esiste un piccolo trucco che viene usato spesso per evitare la spunta blu delle frecce di avvenuta lettura del messaggio. Con il nuovo aggiornamento, è consentito visualizzare sia video che foto evitando in questo modo di fare notare a chi ci ha mandato il messaggio che noi abbiamo già visto tutto.

Il nuovo aggiornamento che ci permette di visualizzare le foto e i video, attualmente è disponibile solo per chi usa un dispositivo Apple. La versione iOS 10 permette di vedere in anteprima i contenuti dei messaggi che contengono video e/o foto.

WhatsApp: messaggi inviati e cancellati? Ecco come recuperarli

whatsApp: visualizzare video e fotoPer visualizzare il messaggio che contiene foto e video, bisogna andare sulla notifica e scorrere sulla parte sinistra. A quel punto le foto e i video, contenuti nel messaggio, possono essere visualizzati senza lasciare nessun tipo di traccia per l’avvenuta lettura.

A quanto pare, si sta lavorando anche per quanto riguarda l’utilizzo dell’Android, si vorrebbe portare la stessa funzione per tutti gli utenti che usano.

WhatsApp: vuoi vedere video e foto senza aprire la chat? Ecco come fare

Sembra che la grande piattaforma whatsApp, cerca sempre di soddisfare tutte le piccole esigenze dei suoi utenti e finora è considerata una piattaforma di messaggistica imbattibile. In tanti ci hanno provato a superare tutti i servizi che la piattaforma offre ai suoi clienti, ma ogni tentativo da parte delle altre piattaforme falliva. Inoltre, whatsApp, offre numerosi trucchetti che si dimostrano molto utili, alcuni di loro però sono anche finiti nel dimenticatoio.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.