Inciampa e finisce sui binari: muore ragazzina di 15 anni

Muore a 15 anni investita da un treno: inciampa e cade sui binari.

Inciampa a cade sui binari mentre sta arrivando il treno: una tragica fatalità che ha tolto la vita a Beatrice Ignudi di Rivoli, una ragazzina di 15 anni morta sotto gli occhi di compagni e professori che prendevano il treno con lei per recarsi a scuola da Torino a Vercelli.

Tutto accade poco dopo le 7 del mattino al binario 4 della stazione di Porta Susa, la ragazzina, secondo le ricostruzioni, è inciampata finendo sui binari proprio mentre arrivava il regionale per Milano. Investimento inevitabile. I soccorritori hanno cercato di fare tutto il possibile ma si sono dovuti arrendere.

Una delle insegnanti presenti racconta: “La ragazza era con un gruppo di compagni, era di spalle si è girata all’improvviso quando è arrivato il treno. Forse è stata agganciata, forse si è inciampata”.

“Ogni mattina – spiega il dirigente – un gruppetto di ragazzi torinesi prende quel treno per raggiungere il liceo. Il nostro istituto è frequentato da studenti provenienti da tutta la regione e dalla Valle d’Aosta. Ho sentito una nostra docente che è arrivata sul posto poco dopo l’incidente. I ragazzi che si trovavamo sulla banchina sono stato sentiti dalla polizia ferroviaria, aspettiamo di sapere cosa è successo”. Intanto a Vercelli le lezioni sono state interrotte. “Abbiamo ritenuto opportuno riunire i ragazzi in aula magna e comunicato loro cosa è accaduto a Torino. Sono tutti molto colpiti, così come i docenti e il personale”.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.