Indennità di 600 euro: modulo SR163 (pdf) per fare domanda da inviare dal 1° aprile

Indennità di 600 euro: al via il modulo S163 si potrà inviare dal 1° aprile 2020, trovi qui il modulo da scaricare in pdf.

L’Inps ha pubblicato il modulo Sr163 da utilizzare per la domanda dei 600 euro. La domanda può essere inviata dal 1° Aprile 2020. Possono richiederlo tutti i possessori di partita IVA iscritti alla gestione separata, gestione commercianti o artigiani non pensionati e non iscritti ad altre forme previdenziali. Occorre pin Inps per inviare la domanda telematicamente.

E’ possibile scaricare qui il Modello SR163_Rich_Pag_Prest (si deve inviare mezzo mail alla banca di appartenenza allegando copia  del documento di riconoscimento). 

Aggiornamento importante circolare n. 48 del 29 marzo 2020

Il modulo SR163 non va presentato: Indennità di 600 euro, il modulo SR163 non va presentato, comunicare solo l’Iban

Per approfondire: Bonus di 600 euro: ecco a chi spetta e come richiederlo


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”