Troppa intimità in aereo, un passeggero filma il video shock, ecco cosa succede

Intimità ad alta quota, davanti agli occhi increduli dei passeggeri, qualcuno filma un video con lo smartphone che ritrae la coppia travolta dalla passione.

Intimità ad alta quota, una coppia non si preoccupa di stare in aereo e di fronte agli altri passeggeri, lui seduto nelle file posteriori, lei sopra a cavalcioni completamente disinibita con il vestito bianco sollevato. Il movimento del bacino della donna lascia capire cosa stanno facendo.

Travolti dalla passione e incuranti dei passegeri con sguardi e cellulari printi a filmare, il più di loro imbarazzati.

La notizia sta facendo il giro dei socila network, il video risulta un dei più visti in tutto il mondo negli ultimi giorni, che immortala una coppia mentre fanno sesso a bordo di un aereo, il fatto è accaduto qualche giorno fa.

sesso_aereoUn passeggero si è lamentato con il personale di volo, ma nessuno è intervenuto per rimproverare la coppia o per interromperla. I passeggeri, attoniti e increduli, hanno filmato con lo smartphone le scene hot nell’aereo. Uno di questi video è stato postato su internet e in poghi giorni è stato cliccato  oltre quattro milioni di volte ed è stato commentato innumerevoli volte, scatenando tantissima curiosità.
 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.