iPhone 12 news: produzione assicurata

Ultime news sulla realizzazione degli iPhone 12

Giunge importante sul versante degli iPhone 12, news riguardo la sua produzione. Foxconn ha garantito nelle ultime ore, di fatto che il nuovo smartphone non subirà rinvii a causa del Coronavirus.

iPhone 12, news positive: s’ha da farsi

La produzione degli iPhone 12 sarebbe già partita, secondo gli ultimi rumors o quanto meno, starebbe già nella fase viva per la partenza. Secondo alcune fonti, la vera e propria produzione dei nuovi iPhone 5g, noti anche come iPhone 12, sarà attuata tra la fine di giugno e l’inizio del prossimo luglio. Tuttavia, i rallentamenti causati dal Coronavirus si sono fatti sentire nel mese di febbraio e marzo, con chiusure di Store e con limitazioni di acquisti in Europa e USA, scattate proprio nelle ultime ore.

iPhone 12, news: quando saranno pronti?

Stando a quanto è già noto, Apple prevede di riuscire a presentare i suoi futuri iPhone 12 nel prossimo mese di settembre, così come avviene annualmente, per sua consuetudine. Sarebbero ben tre i device smartphone a cui Apple sta lavorando per quell’uscita, rispettivamente da 5.4, 6.1 e 6.7 pollici. I tre dispositivi dovranno supportare le reti 5G, con una compatibilità con le frequenze mmWave o sub6Ghz a seconda dei territori. Insomma, tra un timore e l’altro, tra un allarme pandemia e un costante aggiornamento di slittamenti e limitazioni, non resta che attendere ulteriori news su iPhone 12 nel corso delle prossime settimana, sempre fiduciosi che tutto andrà secondo i piani Apple.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp